English Français Italiano Tûrkçe
Esperti in soluzioni per le comunicazioni

OPERATORI

VoIP, Switch, Video, Monitoring...
Sappiamo quanto è importante essere flessibili e proporre soluzioni innovative agli Operatori. La nostra offerta per ciò include una selezione di prodotti per il core network, i VAS, CPE, ed altro...

AZIENDE

Unified Communication & Security sono due assi chiave per le aziende. Il nostro ruolo è di aiutarle ad integrare i loro sistemi tradizionali di comunicazione con le nuove tecnologie (VoIP, GSM, UM, Video…) e di aiutarle a protegere I loro dati.

News

Consultare le news precedenti

1 / 73 pagina

Alcatel Business presenta il suo telefono IP DECT: l’IP1020

16-06-2013

Il sistema ALCATEL IP DECT, appositamente progettato per soddisfare le esigenze degli uffici, degli studi professionali e delle piccole aziende, si caratterizza per il suo design innovativo, per la sua estrema flessibilità e semplicità di utilizzo, molteplicità di configurazioni offerte, facilità di  integrazione con la maggior parte delle piattaforme VoIP e IP PBX presenti sul mercato e per il prezzo davvero competitivo.

Il sistema multilinea IP1020 è costituito dalla base DECT IP out-of-sight e dal portatile IP20. La base è PoE, supporta fino a 8 SIP account, consente di registrare fino a 6 portatili IP20 e supporta 4 chiamate contemporanee wideband e il suono HD.

Il portatile offre servizi adatti ad un uso professionale ed è dotato di display 2” a colori, tastiera retroilluminata bianca e tasti Mute e VoiceMail retroilluminati in arancione.  L’IP20 supporta la funzionalità vivavoce full duplex per consentire la condivisione delle conversazioni, qualità audio HD, rubrica locale che permette la registrazione di 100 nomi&numeri, la presa per cuffie e una clip per permettere di agganciarlo alla cintura.

L’IP1020 garantisce la massima sicurezza delle comunicazioni attraverso il supporto di protocolli di crittografia della voce. Facile da installare e configurare il sistema offre strumenti di gestione sicura e flessibile.

› Per saperne di più, cliccare qui

A giugno GFI incontra i partners

26-05-2013
GFI Software, produttore mondiale dei più utilizzati software per la sicurezza informatica, continua ad incontrare i propri partner per approfondire la conoscenza del mercato e per dare la possibilità di toccare con mano le proprie soluzioni.

Nel mese di giugno, sarà...Continua a leggere

Audiocodes e Microsoft Lync – una partnership consolidata

21-05-2013
I nuovi telefoni Audiocodes della serie 400HD sono compatibili con Microsoft Lync. Offrono una migliore qualità vocale e una maggiore chiarezza per tutti gli utenti di Microsoft Lync grazie alla tecnologia High Definition Voice di Audiocodes. I nuovi 400HD integrano funzioni...Continua a leggere

Sintel vi aspetta all’ IPCOMMUNICATION a Milano il 22 Maggio 2013

12-05-2013
Dal Voip alle Unified Communication, dalla Collaboration all’integrazione col Web. Tutti nuovi strumenti per comunicare e collaborare saranno oggetto di analisi ed approfondimento nel corso della giornata che SOIEL dedica al mondo della tecnologia IP.

Anche Sintel sarà...Continua a leggere
 
Home  |  Contatti  |  Mappa sito  |  Lavora con noi  |  Note legali